Aura Cleansing

Aura Cleansing è un metodo che integra tecniche di Pulizia dell'Aura con Tecniche verbali come il Focusing per accompagnare il ricevente nell'ascolto di sé, in un processo di autoconsapevolezza e di riequilibrio emozionale.

 

Aura Cleansing si basa sul metodo Mario Totti (Aura, Campi Energetici e Radiestesia con i Maestri di Luce), con l'aggiunta delle tecniche verbali che l'operatore utilizza per seguire il processo di ascolto interiore consapevole del ricevente.

Il Trattamento nella pratica:

Ricevente e operatore sono seduti uno di fronte all'altro, con il busto in rettitudine in uno stato di presenza e ascolto di sé. L'operatore, munito di biotensor (un'antenna usata in radiestesia), integra il lavoro operativo di Pulizia dell'Aura (o Corpi Sottili) e di riequilibrio dei centri energetici, con delle tecniche verbali, tra le quali il Focusing, in modo da accompagnare il ricevente in un processo di autoconsapevolezza. Qualora affiorassero emozioni e sensazioni in disequilibrio, l'operatore può seguire il processo di ascolto interiore consapevole del ricevente in modo da guidarlo nell'armonizzazione delle emozioni e delle sensazioni corporee venute alla luce. Perché sensazioni ed emozioni non armonizzate e integrate possono creare visioni distorte della realtà e riprodurre disagi e paure autolimitanti.

 

È possibile lavorare su memorie molto antiche connesse a parti di sé inconsce non integrate, collegate a stati d'animo ed emozioni in disequilibrio, che condizionano o bloccano il nostro percorso di cambiamento consapevole e l'evoluzione del nostro essere.

 

Questo tipo di lavoro può facilitare il processo di riscoperta del proprio essere sia per chi è già in un percorso di cambiamento, sia per chi vuole intraprenderne uno. Il cambiamento nella vita sarà il frutto del lavoro interiore volontario di autoconsapevolezza del ricevente.

 

I trattamenti hanno una durata di circa un'ora.

 

 

A cura di Giorgio Busi

 

Per informazioni puoi scrivermi nel modulo sottostante

Per appuntamenti - 335 707 9327

Spazio Casa della Gioia aps

Via Benassi Renato, 9/c

Ponticella di San Lazzaro (Bologna)

Clicca Qui: mappa e indicazioni stradali

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

'Nessuno ha il potere di renderci felici o infelici:
siamo noi stessi i soli responsabili della nostra felicità'.