Attività:

Giorgio Busi conduce dei Percorsi esperienziali di Risveglio e Nutrimento della Vita, crescita personale e salute psicofisica consapevole, che aiutano a sviluppare il processo di riscoperta della propria autenticità (vocazione e talenti) in modo spontaneo. Il processo contempla la coltivazione delle qualità del Vivere: l'equilibrio emozionale, l'intuizione e il sentire corporeo consapevole, intesi come unità funzionale. Promuove inoltre la crescita e l'equilibrio dell'energia vitale e la capacità di influire attivamente sulla propria salute psicofisica.

 

Giorgio, ricercatore indipendente, predilige l'operatività come mezzo di esplorazione e comunicazione della conoscenza. I percorsi esperienziali teorici-pratici che conduce, integrano discipline e metodi da lui trasmessi e utilizzati in modalità personalizzate, in base all'efficacia riscontrata attraverso il lavoro su di sé e sugli altri.

 

Competenze:

Insegnante di Qi Gong e meditazione - Tao Yin Qi Gong e Arti Tradizionali del Tao; Operatore e insegnante di Digitopressione Jin Shin Do® Bodymind Acupressure®; Operatore Shiatsu; Operatore del metodo Mario Totti.

 

Operatore, insegnante e formatore di Discipline Olistiche - Bio Naturali

Libero professionista (attività conforme alla Legge 4/2013)

Socio fondatore associazione CASA della GIOIA aps

 

Sintesi del percorso di formazione di Giorgio Busi

'Nessuno ha il potere di renderci felici o infelici:
siamo noi stessi i soli responsabili della nostra felicità'.