Giorgio Busi conduce Percorsi bio-energetici esperienziali di Risveglio e Nutrimento della Vita - crescita personale e salute consapevole - per facilitare il Viaggio di riscoperta di sé, della propria vocazione e dei propri talenti. Pratica, insegna e utilizza dei metodi ad ampio spettro di azione che aiutano a sviluppare il processo di cambiamento in modo spontaneo, per trasformare i disagi e i condizionamenti in opportunità di crescita personale e favorire una nuova libertà di scelta. Il processo contempla la riscoperta delle qualità del vivere: l'equilibrio emozionale, la lucidità mentale, l'intuizione e l'espansione della coscienza. Promuove inoltre la vitalità, la salute consapevole e la longevità.

 

I percorsi possono comprendere e integrare:

sedute e trattamenti individuali;

attività formative, seminari di gruppo e programmi individuali personalizzati, per divenire autonomi nel prendersi cura di sé (crescita personale e salute consapevole).

 

Giorgio svolge l'attività di trainer e ricercatore nell'ambito delle discipline olistiche: insegnante di Qi Gong e Arti interne del Tao (Nutrimento del Principio Vitale) e Nei Dan (alchimia interna), operatore Shiatsu e operatore e docente della formazione Jin Shin Do® Bodymind Acupressure®, operatore del metodo Mario Totti.

 

 

 

 

Sintesi del percorso di formazione di Giorgio Busi

 

 

'Nessuno ha il potere di renderci felici o infelici:
siamo noi stessi i soli responsabili della nostra felicità'.