Seminario 'In Profondità genero Abbondanza', Fase Metallo/Autunno

Domenica 7 ottobre

Presso: Casa della Gioia - Ponticella di San Lazzaro (Bologna)

In questo seminario puoi nutrire, sviluppare e armonizzare le tue qualità energetiche psico-fisiologiche connesse al movimento cosmico/stagionale dell'autunno: verso la profondità, la stabilità, la serenità e la prosperità.

 

  • Nella parte teorica puoi comprendere con semplicità le relazioni tra la stagione autunnale e le qualità e funzioni del sistema energetico dell'essere umano connesse a questa Fase: Elemento, stagione, fase del giorno, organi interni, emozioni, anim-azione o caratteristiche del movimento dell'anima, ecc..), per poterle riconoscere e saperle utilizzare nel modo più appropriato. E' una visione dell'universo dove le funzioni della natura essenziale/cosmica è in relazione e allineata a quella dell'essere umano. (Verrà fornita una dispensa).
  • Nella parte esperienziale, attraverso specifiche sequenze di Qi Gong (o lavoro energetico), puoi Coltivare le qualità dell'Elemento in te stesso e così rigenerare il sistema psico-fisiologico interno, facilitando il fluire della tua crescita personale insieme alla salute consapevole: un'esperienza attraverso il sentire del corpo, la respirazione, la visualizzazione, l'intenzione e lo stato di presenza.

 

Seminari a cura di Giorgio Busi

(Non occorre avere competenze di Qi Gong per partecipare)

Domenica 7 ottobre 2018 (ore 10-18)

  • Prima parte ore 10-13 (si prega di arrivare 15/20 minuti prima per regolare le iscrizioni)
  • Pausa pranzo
  • Seconda parte ore 15-18

 

Investimento: euro 65

Per iscrizioni versare l'acconto di euro 30 e il saldo in loco, oppure l'intera cifra (tramite bonifico scrivere nella causale: seminario autunno)

Modalità di iscrizione

Per ulteriori informazioni e iscrizioni puoi scrivermi nel modulo sottostante o contattarmi al numero: 335 707 9327 (Giorgio Busi)

(Quota annuale associativa Casa della Gioia: euro 15)

Si consiglia di venire con abiti comodi/tuta, una felpa, calzettoni e/o scarpette sottili da palestra. In associazione abbiamo materassini, cuscini e coperte ma se volete potete portare i propri. Se il tempo lo permetterà, la pratica o una parte di essa si farà al parco (in questo caso è opportuno portare anche scarpe idonee). Chi vuole può portarsi il pranzo.

          Coltivare la Vita in Cinque Fasi

Per maggiori info sul Qi Gong - Arti interne del Tao

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

 

'Nessuno ha il potere di renderci felici o infelici:
siamo noi stessi i soli responsabili della nostra felicità'.